Una bella sorpresa di fine anno riguarda i fortunatissimi che hanno scoperto di avere vinto una cifra fantastica grazie ad uno dei concorsi più amati. Si tratta del Superenalotto, che ha comportato una piacevole e graditissima aggiunta in questi giorni.
Il Superenalotto è un concorso presente da anni ed al quale migliaia di famiglie affidano la propria sorte, nel tentativo di vincere uno dei sostanziosi premi messi in palio di settimana in settimana. Magari proprio il primo premio, che ammonta a milioni e milioni di euro e che fa sognare in tanti.
Perché, diciamo la verità, se è vero che i soldi non fanno la felicità è vero anche che saremmo comunque più tranquilli con la consapevolezza di potere contare su una certa disponibilità economica. Inoltre pensate a tutte quelle cose che potremmo fare qualora ci dovessimo ritrovare con un bel gruzzolo tra le mani.
Magari sarebbe lecito concedersi qualche sfizio che mai ci saremmo tolti prima, presi come siamo dagli obblighi e magari anche dalle necessità. Chissà però che le cose non possano cambiare da adesso in poi. Infatti c’è una novità che toccherà in tanti.
Il riferimento è ai giocatori abituali del Superenalotto, i quali potranno contare sulle grosse novità portate dalla Black Week. Si tratta di una bella trovata che mette in palio ulteriori e sostanziose vincite per tanti, oltre a quelle abitualmente previste.
Leggi anche: Contributi INPS, le donne possono avere 2 anni in più: come fare
Il tutto si basa sulla presenza di alcune sequenze alfanumeriche, con quelle vincenti comunicate nel corso delle estrazioni avvenute rispettivamente gli scorsi 23, 25 e 27 novembre. In cento di questi codici hanno fruttato la bellezza di 50mila euro ciascuno a concorso, per un totale di trecento.
Leggi anche: Truffa del telefono, l’odioso modo dei ladri per rubarci tutto
Era richiesto giocare al Superenalotto con SuperStar per ricevere uno di questi codici. Se il vostro è presente nella lista che segue, allora sappiate che siete stati baciati dalla fortuna. Di seguito ecco quelli di sabato 27 novembre: