Cosa vuoi per te stesso in amore? Guarda questa immagine e dimmi cosa vedi: scoprirai quel che vuoi, se ancora non lo sai.
In materia sentimentale, alle volte siamo degli eterni indecisi. Vogliamo una cosa ma forse non è che la vogliamo poi tanto, corteggiamo qualcuno che in realtà non ci piace ma forse un po’ sì. Passiamo dal professare la religione del single incallito e felicissimo a mettere per intero la nostra vita nelle mani d’un altro sventurato, che come noi cosa vuole lo sa poco.
E’ questo, ahimè, l’andazzo dei tempi, dove tutto è veloce, volubile, poco solido. Per cui, se anche tu non hai chiarissimo cosa desideri per te dalle tue relazioni amorose, non sentirti troppo in colpa. Siamo tutti autorizzati a cambiare idea e modo di porsi, stando sempre attenti a non ferire nessuno. Alle volte è difficile, ma quella sentimentale è una materia spinosa sulla quale bisogna addentrarsi in punta di piedi.
Posso darti oggi qualche spunto di riflessione. Ti basterà guardare l’immagine e poi leggere i risultati.
Cosa vuoi in amore? fai il test
Guardate bene, focalizzatevi. Cosa è venuto subito ai vostri occhi? Vediamo i risultati.
- Coccodrillo: se per prima cosa avete visto un coccodrillo, siete tipi passionali. Avete bisogno di avventure, di non adagiarvi. La routine vi terrorizza, perdere i vostri colori ancora di più. Avete bisogno di un partner che condivida con voi le vostre voglie.
- Barca con due persone: dovete avere tutto sotto controllo, altro che grandi avventure. Desiderate per voi un rapporto saldo e duraturo, dove avete e date la più completa fiducia.
- Elettrocardiogramma o tratto di scrittura: che si tratti di amore o di amicizia, volete un sentimento genuino e spontaneo, dove tutto viene semplice e allegro. Volete un partner che vi faccia ridere.
Serena Garofalo