Dimmi cosa vedi e ti dirò cosa ti manca in amore: fai il test e scopri di cosa hai bisogno in questo momento dalle tue relazioni amorose.
Eccoci di nuovo con un altro test. Stavolta questo ci riguarda tutti da vicino perché si parla di quel grande motore, su cui tutti, presto o tardi, sbattiamo il grugno. Alle volte in maniera del tutto imprevista, alle volte dolorosamente, alle volte l’impatto è di una dolcezza unica: insomma, non importa come, ma succede. E succede a tutti.
Tuttavia, che voi siate fidanzati, sposati, single depressi o single per convinzione ( che sia vostra o degli altri, fate vobis) spesso capita che sentiate, in questa condizione, come un pungolo, una spilla. Vi manca qualcosa, qualcosa che vi impedisce di rilassarvi del tutto e alle volte vi rende proprio infelici. Questo test, che comunque non ha valenza scientifica, può aiutarvi a capire da dove venga questa mancanza che sentite.
Vi basterà guardare l’immagine riportata sotto e chiedervi: cosa mi è saltato prima all’occhio? poi leggete i risultati e riflettete se siano giusti o meno. Usateli, insomma, come fossero spunti di riflessione.
Guardate bene l’immagine. Ecco i risultati:
Ti potrebbe interessare anche-> Annalisa e Federico Rossi sono una nuova coppia? Le segnalazioni
Serena Garofalo