Come augurare “buona festa della donna” in maniera insolita. Scopriamo i modi più originali per festeggiare a distanza con le tue amiche.
8 marzo, festa della donna, giornata internazionale dei diritti femminili: nata in Italia il 12 marzo del 1922 e celebrata con l’affascinante simbolo della mimosa a partire dal ’46. Perché la mimosa? L’UDI (Unione delle Donne Italiane, creata nel ’44) decise che questo sarebbe stato l’elegante simbolo per celebrare una giornata memorabile.
Come festeggiare insieme ma lontane in un momento di restrizioni e distanziamento?
Per nostra fortuna la tecnologia ci permette di essere “distanti ma uniti” e tra i modi più originali per festeggiare ne proponiamo alcuni.
LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, la sua migliore amica è molto nota. Scopriamo chi è
Tra le idee regalo più semplici, dalla scatola di cioccolatini, alla tazza personalizzata con il nome della tua amica, oppure un vasetto di fiori per le amanti del giardinaggio, un libro per le appassionate della lettura, un portachiavi, un accessorio per la cucina per la tua mamma cuoca, un portafoglio all’amica “modaiola” e un paio di cuffie bluetooth a quella sportiva di tua sorella. Tante, tantissime scelte per augurare alle tue amiche un buon 8 marzo e per poter festeggiare distanziate ma vicine.
LEGGI ANCHE -> San Valentino, le idee beauty più belle da regalare
Mai abbandonare le tradizioni anche in epoca di restizioni! Prova anche tu a regalare un bel pensiero e celebrare la festa dell’8 marzo insieme da una webcam! Sarà sicuramente un esperienza originale, simpatica e divertente.