Detoxic%3A+combattere+i+vermi+intestinali+con+un+integratore
inranit
/2018/07/24/detoxic/amp/

Detoxic: combattere i vermi intestinali con un integratore

Pubblicato da
Lorenzo

Detoxic è un integratore naturale al 100% che aiuta il nostro organismo a liberarsi dai vermi intestinali. In presenza di vermi intestinali la sintomatologia può essere variabile, e molto spesso anche fraintesa, e confusa con altre patologie.

Detox e i vermi

Tra i tanti disturbi si possono manifestare appunto problemi che interessano il nostro intestino. Anche la stanchezza, i dolori alle articolazioni, l’irritabilità, la nausea, la diarrea e l’insonnia possono far parte dei si tomi. All’interno del nostro organismo avviene l’aggressione, per questo è importante liberarsi dei parassiti. Così facendo otterremo un nuovo equilibrio e ritorneremo in perfetta forma fisica.

Questo integratore aiuta a liberare in maniera naturale e veloce i parassiti ed i vermi intestinali. Avere i parassiti intestinali non è un problema da sottovalutare. In presenza di questi infatti, si possono manifestare una serie di conseguenze negative che si riversano sull’organismo.

Come si contraggono i parassiti

Il contagio da parte dei parassiti nel nostro intestino può avvenire in diversi modi. Il metodo più facile è consumare cibi o bevande già contaminate dai vermi, che a loro volta hanno lasciato le uova.

Alla base del contagio c’è nella maggior parte dei casi un igiene scorretta, ovvero un lavaggio poco curato o assente della frutta e della verdura.

Anche il contagio del terreno dove sono stati coltivati tali alimenti è un’altra causa da non sottovalutare. I parassiti intestinali si possono prendere anche dopo aver consumato carne o pesce crudo, oppure non sufficientemente cotto.

Consigliamo di controllare previo consumo la provenienza della carne e del pesce. Molto spesso il cibo che portiamo in tavola può essere contaminato anche dai rifiuti, oppure può essere entrato in contatto con altri cibi contaminati da vermi o da uova. In definitiva è importantissimo controllare l’igiene del cibo che mangiamo.

Test effettuati su Detoxic

Per confermare la reale efficacia di questo integratore alimentare, sono stati effettuati diversi test clinici. Lo studio è stato condotto su due gruppi differenti di persone. Entrambi le persone presenti soffrivano di parassiti intestinali.

Ad un gruppo è stato somministrato Detoxic, mentre all’altro un farmaco placebo. Nei primi sono stati evidenziati effetti benefici nel 90% dei casi, i secondi invece, non hanno mostrato nessun effetto benefico assumendo il placebo. L’efficacia di tale prodotto è stato dimostrato dunque da questi studi.

Detoxic è un integratore alimentare che è stato certificato da molti elmintologi. Lo scopo primario è quello di depurare in maniera del tutto naturale e sicura il nostro organismo dall’attacco dei parassiti. Tutti gli ingredienti presenti nel prodotto, sono stati raccolti in zone non contaminate,e selezionati e sottoposti a controlli specifici. Tra i vari sintomi che si possono manifestare a causa dei vermi intestinali ci sono le allergie.

L’impiego di tale prodotto può debellare la tonsillite, il raffreddore, la diarrea, la costipazione, il mal di testa, lpalitosi, i dolori muscolari e la fame nervosa.

Ingredienti ed utilizzo

All’interno di Detoxic sono presenti i seguenti ingredienti:

  1. Achillea Millefoglie: tale sostanza distrugge i parassiti in qualsiasi stadio di sviluppo e successivamente li elimina dal corpo.
  2. Centaurea Minore: tale sostanza è in grado di guarire le ferite ed esercita un’azione antinfiammatoria e coagulante nel nostro organismo.
  3. Chiodo di Garofano: tale sostanza è in grado di ripristinare la microfibra presente nell’intestino e crea il giusto ambiente che protegge il corpo dallo sviluppo di parassiti.
  4. Sintesi di 20 ingredienti complementari: queste sostanze coadiuvano la guarigione dei tessuti e degli organi che subito un danno dovuto dai parassiti.

Detoxic svolge un’azione molto forte contro lo sviluppo e la formazione dei parassiti, oltre ad avere un’azione preventiva. Si consiglia la somministrazione di 2 capsule al giorno nelle persone adulte e nei bambini in presenza di parassiti, mentre per il mantenimento è sufficiente prendere una sola compressa.

Lorenzo